REGISTRAZIONE ED ORDINI

Per effettuare la registrazione può cliccare qui e riempire il modulo con i propri dati.
Al termine della registrazione riceverà un’email contenente la password di accesso alla sua Area Riservata.

Si. Per poter concludere ordini è necessario essere registrati.

E’ semplicissimo. Sul nostro sito è possibile visionare il costo reale del prodotto che desidera. Entrando nella scheda del prodotto scelto, potrà configurare le varie opzioni se disponibili e la data di spedizione più adatta alle sue esigenze. Il passo successivo è inviare il suo file via mail su info@stampesustampe.com

Per il recupero può cliccare qui. Inserendo la tua email di registrazione, entro pochi minuti riceverà una nuova password di accesso.

Per un ordine già effettuato ed in lavorazione, non è possibile aggiungere altri ordini.

Si. Solo se non è in lavorazione è possibile procedere all’annullamento attraverso la sua Area Riservata. Per tutti i tipi di pagamenti anticipati, non è possibile annullare l’ordine.

FILE DI STAMPA

Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF, JPG, PNG in base al prodotto scelto, visioneremo noi con il nostro Staff qualificato se il file è adatto alla stampa comunicando l’esito via mail

Abbiamo uno Staff di professionisti grafici per la realizzazione di qualsiasi file disponga. Tempi e prezzi potete richiederli con un preventivo ad ok

Per la stampa tipografica, i file vengono convertiti in CMYK (quadricromia). Se il file è in RGB c’è il rischio che i colori non risultino uguali a quelli visualizzati a video.

l file potrà essere inviato via mail su info@stampesustampe.com

Accettiamo i seguenti formati: PDF, JPG, PNG, GIF, EPS, PSD, AI

L’invio dei file via mail prevede un massimo di 25mb circa. Per file di dimensioni superiori, la invitiamo ad utilizzare il servizio di WeTransfer che permette il caricamento fino ad un massimo di 2 GB di dimensione. Successivamente inoltrerà al nostro servizio di assistenza il link per il download.

Le consigliamo di lasciare sempre un minimo di 4mm per lato per l’impaginazione di loghi o immagini

Apportiamo modifiche ai file. I grafici possono modificare, con un piccolo costo aggiuntivo, i testi o modificare eventuali difetti di luminosità, dimensione, sbordatura e altre esigenze. I costi sono determinati dalla richiesta delle modifiche da apportare

Le nostre stampe sono tutte effettuata a colori. O su richiesta per le stampe digitali, possiamo effettuare anche la stampa in bianco e nero

Aprendo un assistenza indicando il numero dell’ordine e selezionando la dicitura SOSTITUZIONE FILE, inviandoli poi su info@stampesustampe.com

FATTURE E PAGAMENTI

Eseguendo l’accesso con i suoi dati potrà scaricare direttamente la fattura attraverso l’area dedicata oppure richiederla via mail su info@stampesustampe.com

Accettiamo bonifico bancario, paypal, carta di credito, contanti direttamente nostro punto vendita con ritiro diretto

Può inviarci una mail su info@stampesustampe.com per le dovute modifiche

SPEDIZIONI

NO. La data che vede sull’ ordine è la data nella quale noi spediamo la merce al corriere. La consegna generalmente viene effettuata da 24/48h a 5/7gg in base al prodotto scelto rispetto alla previsione della data di spedizione dipendendo dal CAP di consegna.

Ci avvaliamo dei servizi di vari vettori di spedizione, il principale è SDA o UPS oltre al nostro servizio di consegna StampesuStampe per alcune zone della provincia di Roma.

Nel momento della spedizione, le arriverà un’email da parte nostra, in cui viene allegato il link per seguire la tracciatura del corriere.

Il costo di spedizione viene calcolato in base al peso volumetrico sviluppato al momento dell’acquisto.

Si. In fase di ordine, all’interno del carrello, potrà decidere se fare la spedizione o il ritiro in StampesuStampe di Velletri

In fase di chiusura ordine, potrà decidere a quale indirizzo inviare il materiale.

Se vede che i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna con RISERVA specificando ovviamente il danno. Se l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato, si metta in contatto al più presto con i nostri incaricati via telefonico.

Il costo degli articoli e gadget pubblicitari comprende la personalizzazione e il servizio di produzione bozze, tranne dove diversamente specificato. Le bozze e le successive modifiche vengono inviate dal nostro reparto grafico da 1 a 2 giorni lavorativi ed in ordine cronologico dalla ricezione del pagamento. La spedizione sarà effettuata dai 7 ai 10 giorni lavorativi dal giorno successivo all’approvazione della bozza definitiva.  Eventuali ordini confermati con pagamento ma con (bozza non approvata/confermata) verranno lavorati a partire dall’approvazione della bozza stessa.  In caso di avvenimenti straordinari o indisponibilità di magazzino, l’invio della merce non potrà subire ritardi oltre il limite di legge fissato in 30 giorni. Per eventuali reclami o resi verrà inviato un modulo da compilare e rinviare.
StampesuStampe declina ogni responsabilità per gli errori contenuti nei materiali dopo che il committente abbia approvato la bozza di stampa.
StampesuStampe declina ogni responsabilità per merce arrivata danneggiata se non si ritira con riserva. (Si consiglia di firmare sempre con riserva soprattutto quando si tratta di Insegne, pannelli o altri materiali fragili)
La bozza di stampa viene preparata ed inviata per permettere al committente di verificare tutto il lavoro prima di stampare (in particolar modo l’esatta battitura dei testi), pertanto la revisione e l’approvazione di essa è di competenza del committente.
La produzione degli articoli viene iniziata nel minor tempo possibile ed in base alla bozza di stampa approvata dal committente. 
Con l’approvazione della bozza di stampa il committente s’impegna all’acquisto della merce prodotta.
In caso di annullamento ingiustificato di un ordine, ci riserviamo di trattenere la somma di € 20,00 per lavoro di grafica e invio bozze effettuato e per la gestione dell’ordine.
Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente, pertanto non verranno rimborsate. La scelta del corriere è quindi a sua discrezione. Per procedere al rimborso o alla ristampa di un ordine per merce difettosa bisognerà inviare la stessa presso la nostra sede per una verifica di qualità. In caso la stessa risultasse scadente sarà nostra premura ristampare e rispedire i prodotti rimborsando anche le spese sostenute dal cliente per la spedizione.
Nel caso, dopo la verifica la merce risulterà idonea, sarà rispedita con spedizione a carico del destinatario.

Vi invitiamo a contattarci per ogni altra informazione e richiesta.