Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

Il costo degli articoli e gadget pubblicitari comprende la personalizzazione e il servizio di produzione bozze, tranne dove diversamente specificato.

Le bozze e le successive modifiche vengono inviate dal nostro reparto grafico da 1 a 2 giorni lavorativi ed in ordine cronologico dalla ricezione del pagamento.

La spedizione sarà effettuata dai 7 ai 10 giorni lavorativi dal giorno successivo all’approvazione della bozza definitiva.

Eventuali ordini confermati con pagamento ma con (bozza non approvata/confermata) verranno lavorati a partire dall’approvazione della bozza stessa.

In caso di avvenimenti straordinari o indisponibilità di magazzino, l’invio della merce non potrà subire ritardi oltre il limite di legge fissato in 30 giorni. Per eventuali reclami o resi verrà inviato un modulo da compilare e reinviare.


StampesuStampe declina ogni responsabilità per gli errori contenuti nei materiali dopo che il committente abbia approvato la bozza di stampa.


StampesuStampe declina ogni responsabilità per merce arrivata danneggiata se non si ritira con riserva. (Si consiglia di firmare sempre con riserva soprattutto quando si tratta di Insegne, pannelli o altri materiali fragili).

La bozza di stampa viene preparata ed inviata per permettere al committente di verificare tutto il lavoro prima di stampare (in particolar modo l’esatta battitura dei testi), pertanto la revisione e l’approvazione di essa è di competenza del committente.

La produzione degli articoli viene iniziata nel minor tempo possibile ed in base alla bozza di stampa approvata dal committente. 


Con l’approvazione della bozza di stampa il committente s’impegna all’acquisto della merce prodotta.

In caso di annullamento ingiustificato di un ordine, ci riserviamo di trattenere la somma di € 20,00 per lavoro di grafica e invio bozze effettuato e per la gestione dell’ordine.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente, pertanto non verranno rimborsate. La scelta del corriere è quindi a sua discrezione. Per procedere al rimborso o alla ristampa di un ordine per merce difettosa bisognerà inviare la stessa presso la nostra sede per una verifica di qualità. In caso la stessa risultasse scadente sarà nostra premura ristampare e rispedire i prodotti rimborsando anche le spese sostenute dal cliente per la spedizione.

Nel caso, dopo la verifica la merce risulterà idonea, sarà rispedita con spedizione a carico del destinatario.

Vi invitiamo a contattarci per ogni altra informazione e richiesta.

Lascia un commento